• slidebg1

Antinquinamento e disinquinamento da idrocarburi

 

MARE PULITO è in grado di mettere in sicurezza qualunque tipologia di sito a rischio inquinamento, che sia un terreno, un corso d’acqua  od uno specchio acqueo a mare aperto.

In difesa del patrimonio ambientale, i reparti operativi della Mare Pulito garantiscono il servizio di emergenza antinquinamento 24 ore su 24,  con personale altamente qualificato ed attrezzature all’avanguardia nel settore.

La società è dotata di un Settore Tecnico Operativo con reperibilità su turni, in grado di costituire la Squadra di Primo Intervento nel minor tempo possibile.

L’antinquinamento marino è il core business dell’azienda, più volte impegnata in situazioni di emergenza ambientale attraverso l’utilizzo di imbarcazioni dotate di rec-oil, skimmer e la movimentazione di panne galleggianti con la funzione di formare una barriera artificiale di contenimento, impedendo il processo di spandimento superficiale di eventuali sversamenti accidentali.

L’esperienza e il know-how offerti dall’azienda, hanno permesso di garantire servizi di pronto intervento 24 ore su 24, a fronte di possibili emergenze ambientali, anche nel settore Oil & Gas.