• slidebg1

Servizi di sfuggita e gestione delle emergenze

La sicurezza oggi è un bene irrinunciabile, è nello stesso tempo un’esigenza e un diritto che, purtroppo, spesso sono minati da fattori incontrollabili. L’azione dell’uomo, infatti, riveste una decisiva importanza nelle situazioni d’emergenza, è spesso, tale azione ne può determinare l’esito.

In questo contesto Mare Pulito s.r.l., società dinamica e moderna, inserita e affermata sul territorio nazionale, già presente con servizi di vigilanza antinquinamento e di difesa dell’ambiente, offre i servizi di Escape e Rescue 24 h su 24 h per intervenire in qualsiasi situazione di emergenza   e consentire la sfuggita degli operatori dei  terminali petroliferi e delle navi a essi ormeggiate.

Il servizio, basato sulla presenza in loco di un battello adeguatamente attrezzato ed equipaggiato con personale addestrato e specializzato, completa  le misure tecniche di sicurezza, contribuendo alla prevenzione del rischio e assicurando l'immediato intervento in caso di emergenze.
La società è attualmente fornitrice di servizi per conto di  società a partecipazione statale e società private.
Agli utenti, la società  garantisce l’impegno di personale addestrato e specializzato, che è consapevole di avere compiti di responsabilità da eseguire con  la massima dedizione e scrupolosità.