• slidebg1

LAMOR MULTI SKIMMER

 LAMOR MULTI SKIMMER  LMS 115/140

Il Lamor Multi Skimmer LMS 115/140 è uno skimmer ad alta capacità libero di fluttuare flessibile,  è stato progettato con le spazzole intercambiabili, dischi e moduli di tamburo in una configurazione triangolare, adatto per una varietà di differenti scenari di recupero di idrocarburi. L' LMS 115/140 è progettato per recuperare l'olio  in aree  portuali,  aree marine costiere, ma anche in mare aperto. l'LMS 115/140 offre all'utente diverse opzioni di skimming che vanno  dalle spazzole,  ai dischi, ai tamburi.

L'LMS 115/140 è costituito da quattro componenti principali, stramazzo   e telaio delle spazzole in alluminio, galleggianti in fibra di vetro e 3 banchi di spazzole oleofile che possono essere cambiati a disco o  a tamburo. Per l'utilizzo in zone fredde, l'unità skimmer può essere dotato di batteria di riscaldamento.

Lo skimmer utilizza la tecnologia della ruota della spazzola Lamor, che unisce la capacità di  un elevato recupero del petrolio  con un basso tasso di acqua libera. Lo skimmer è interamente ad azionamento idraulico e la sua richiesta di potenza è bassa. L'apparecchio è destinato ad essere utilizzato con una pompa Lamor GTA 115 o 140.

La ruota della spazzola oleofila,  ha una capacità certificata di skimming  di 90,5 m³ / h (398 gal / min) secondo ASTM 631-99 serie, certificato da Bureau Veritas. I moduli a  spazzola  possono ottenere la massima capacità di recupero di tutti gli oli  mentre  i moduli disco e a tamburo sono efficaci per il recupero di l oli medi.